Loredana Bertè stronca un concorrente durante la terza puntata di Standing Ovation, il programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Il botta e risposta tra il concorrente Gino Doria e Loredana Bertè è stato uno dei momenti più divertenti della serata, il programma infatti settimana in settimana perde sempre di più l’animo da people show per trasformarsi in una brutta gara di canzoni.

Lo scontro tra i due è avvenuti dopo l’esibizione di Gino Doria, con il figlio Emanuele, in Napule è di Pino Daniele. Loredana Bertè, grande amica del cantautore napoletano, alla fine dell’esibizione si è alzata in piedi in omaggio a Pino Daniele mentre ha completamente stroncato l’esibizione della coppia dicendo: “La canzone andava sussurrata, Pino la cantava con un filo di voce, all’orecchio, non va urlata, l’avete massacrata… pure questa!”.

A questo punto il concorrente ha replicato piccato : “Tu sei massacrata dalla natura!”.

E la Bertè: “Non ho capito…”. Doria allora non ha ripetuto l’espressione e ha detto: “Sei una grande… Non è colpa nostra, noi ci dobbiamo adattare alla produzione, a quello che ci danno. Se tu offendi posso offendere anche io”.

Uno scontro frontale e molto trash che ha un po’ rovinato il clima familiare di Rai Uno in stile Antonella Clerici trasportandoci in una di quelle risse da talent che non si vedevano dai tempi di Anna Tatangelo contro Milly d’Abbraccio durante di casting di X Factor.

Standing Ovation: Scontro tra Loredana Bertè e un concorrente VIDEO


Concorrente di ‘Standing Ovation’ a Loredana… di verynormaltrash