La quarta e inedita stagione di Stand Up Comedy arriva stasera, lunedì 24 aprile, alle 22.00 solo su Comedy Central,  lo show di satira più scorretto della tv. Lo show late night mette a nudo i temi più scottanti che la tv non osa trattare, temi originali, non banali e corrosivi, e andrà in onda ogni lunedì alle 22.00 con una nuova puntata.

Questa quarta stagione di 16 puntate da 30 minuti sarà caratterizzata da un cast che rappresenta il meglio della nuova satira italiana. Tra le conferme delle precedenti stagioni di Stand Up Comedy torneranno Velia Lalli, Saverio Raimondo, Francesco De Carlo e Giorgio Montanini.

Da “Natural Born Comedians” rivedremo, tra gli altri, Luca Ravenna, Daniele Tinti, Renato Minutolo e Nicolò Falcone. Da “CCN – Comedy Central News”, il late night show satirico di grande successo di Comedy Central giunto alla sua terza edizione, ci saranno Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Martina Catuzzi e Stefano Rapone.

Ma ci sarà spazio anche per le novità: a questi comici, infatti, si aggiungeranno nuovi monologhisti emergenti che Comedy Central ha selezionato in giro per l’Italia durante le numerose serate di Open Mic, tutti al loro debutto televisivo, come Francesco Mileto, Daniela Delle Foglie e il sedicenne Davide Calgaro.

Comici con serie turbe psichiche, asociali, “cattivi”; comici con pensieri pericolosi, filosofici, non sense; comici profeti, predicatori e folli! Tutti questi comici, liberi di esprimersi senza censura, terrore dei palinsesti televisivi, quattro anni fa hanno trovato casa a Comedy Central dando alla luce “Stand Up Comedy”, l’unico format comico italiano totalmente dedicato al genere stand up: comicità matura, a volte violenta, ma mai banale.

Stand Up Comedy”, la comicità così trasgressiva che vi costringerà a riflettere, da domani ogni lunedì alle 22.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).