L’ultima e attesissima puntata finale di Squadra Antimafia 6 andrà in onda, su Canale 5, il 10 novembre 2014 e finalmente scopriremo come si concluderà questa complicata storyline pensata dagli autori della fiction prodotta da Taodue.

Nell’ultima punta abbiamo visto un cedimento del clan dei Ragno che ha perso tutto il suo potere e solo Rachele è riuscita a scappare alla cattura della Polizia. 

Una vittoria di Calcaterra e la Duomo ma nell’ultima puntata, come anticipato dal promo, sarà Veronica Colombo a prendere le redini della Crisalide e pare intenzionata a condannare a morte anche De Silva. 

Calcaterra, miracolato dopo la sparatoria e curato da Rosy Abate, dovrà combattere ora con un’avversario che la squadra conosce molto bene.

Rosy tornerà anche nell’ultima puntata ? Perché è fuggita dal convento che era un luogo protetto ?

L’ultima puntata riuscirà a risolvere tutti i dilemmi o dovremmo aspettare la settima serie che verrà girata a Catania ?

Appuntamento a lunedì 10 novembre alle 21.10 su Canale 5 per l’ultima puntata della fiction più seguita in Italia.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata del 3 novembre

Dopo aver assistito alla passione sfrenata tra Calcaterra e Rachele Ragno nell’ottava puntata di Squadra Antimafia, la nona si preannuncia ricca di colpi di scena.

Ormai tutti conoscono il doppio gioco fatto da Calcaterra in queste ultime puntate e la sua sorte dipende dalle mosse degli altri protagonisti della storyline di Squadra Antimafia. Calcaterra infatti è sempre stato un poliziotto sotto copertura e questo ha mandato su tutte le furie Ettore dopo che lo stesso vice questore aveva dichiarato : “Giuro fedeltà a cosa nostra”…”ora fai parte della famiglia”. Ora che De Silva ha scoperto i piani di Calcaterra la situazione si complica e sarà Ettore  a coglierlo di sorpresa e sparargli. 

Alla Duomo proseguono le indagini sulla mafia e sui Ragno che sembra sempre più legata alla struttura della Crisalide ma anche sul trafficante messicano e il clan Pesce. De Silva però non riesce a darsi pace e continua a cercare tracce di Rosy Abate, protetta in un convento dal programma di protezione per i testimoni scomodi alla mafia, è convinto di venir a conoscenza di notizie top secret utili per la Crisalide.

Ritroveremo nella prossima puntata Rosy Abate e Calcaterra dopo lo sparo sarà ancora vivo ?

Per le ultime puntate della sesta stagione la storia prevede ancora tantissimi colpi di scena.Appuntamento con la nona puntata in onda lunedì 3 novembre alle 21.10 su Canale5.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ottava puntata del 27 ottobre

Squadra Antimafia 6 arriva alle puntate finali ed ecco le anticipazioni sull’ottava puntata che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014 su Canale 5. La storyline della fiction italiana più seguita nei social continua con la lotta tra Calcaterra e il gruppo Crisalide: il vice questore infatti vuole portare fuori gioco il nemico di sempre De Silva che continua a espandere la sua rete di rapporti e alleanze proprio in Sicilia.

I rapporti tra Calcaterra e la Duomo sono sempre più tesi e i due continuano a mettersi i bastoni tra le ruote e Lara Colombo sarà la protagonista di uno scontro molto acceso.

La vita da infiltrato di Calcaterra lo fa esser sempre più isolato e deve cercare di ottenere sia la fiducia dei Ragno (ha già conquistato quella di Rachele con cui tenta un relazione) sia quella dei suoi ex colleghi.

Nelle ultime puntate della fiction dovrebbe avvenire l’abbandono di un’importante personaggio della fiction: sarà mica che nell’ottava puntata assisteremo alla morte di Rosy Abate dal momento che la Michelini ha annunciato di abbandonare la serie? Sicuramente nella puntata appena andata in onda abbiamo assistito a un nuovo incontro passionale tra Rosy Abate e Calcaterra dopo due anni dalla scena erotica più famosa della fiction italiana.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni settima puntata del 20 ottobre

Torna all’appuntamento canonico del lunedì sera Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 20 ottobre alle 21.10 su Canale 5 con la settima puntata della sesta stagione.

Il Vice Questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), alle prese con un organizzazione segreta di nome Crisalide, nata in seno ai Servizi Segreti deviati e operante ormai come un organismo autonomo che supervisiona i protagonisti dello scacchiere mafioso siciliano, per controllarne e scongiurane gli eccessi. Il braccio operativo dell’organizzazione è Filippo De Silva (Paolo Pierobon), l’ex agente dei servizi dato per morto che invece da molto filo da torce a Domenico Calcaterra sempre più ossessionato da questa organizzazione criminale che lo porta a prendere decisioni che lo isolano dal resto della Squadra.

Calcaterra rimasto solo nella lotta conto De Silva e la Crisalide decide di avvicinarsi alla mafia del clan Ragno per, il piano infatti è quello di attaccare il clan protetto dall’organizzazione di Don Basile che però rischia di essere tradito da un suo collaboratore.

Un malavitoso catturato da la Duomo potrebbe rivelarsi ottimo per avvicinarsi a Don Basile ma l’uomo decide di accettare un’offerta vantaggiosa a l’ultimo minuto e non rivela nulla.

L’appuntamento con il vice questore Calcaterra in questa lotta alla mafia e alle trattative tra stato mafia è per la settima puntata, lunedì 20 su Canale 5 alle 21:10 e il giorno dopo su leonardo.it le anticipazioni sulla puntata successiva della serie che su Facebook ha raggiunto 1 milione di Mi Piace diventando la fiction italiana più social di sempre.

Photo Credit: Squadra Antimafia – Mediaset