Sta per tornare con la sua sesta stagione la serie sulla mafia che più ha appassionato il pubblico di Canale 5 infatti la prima puntata  di Squadra Antimafia 6 andrà in onda da lunedì 1 settembre alle 21.10. 

Canale 5 ha infatti deciso di affidare l’apertura della stagione televisiva 2014/2015 al Pomeriggio5 di Barbara D’Urso e alla grande fiction di Squadra Antimafia.

Tante le novità della nuova stagione infatti la squadra capitanata da Vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) dovrà fare i conti con l’organizzazione Crisalide e con i servizi segreti a causa della sua indagine sui rapporti Stato Mafia.

La quinta stagione si era conclusa con Veronica Colombo arrestata con l’accusa di associazione mafiosa e con Afrikanietz che è riuscito a lasciare l’Italia.

Rosy Abate (Giulia Michelini) ripartirà ricoverata in un ospedale psichiatrico dopo la morte del figlio e dopo poche puntate non si avrà più notizie di lei.

Sul web intanto sale l’attesa per la nuova stagione tanto che è nato anche un hashtag ufficiale con tutte le anticipazioni #aspettandoSAM6

Foto: Facebook pagina ufficiale Squadra Antimafia