Voci indiscrete molto piccanti stanno circolando circa una coppia insolita che sarebbe nata sul set del reality show “L’Isola dei Famosi“. A sostenerlo è Alberto Dandolo, giornalista di “Dagospia” e di “Oggi”, secondo il quale esisterebbero addirittura delle riprese galeotte che affermerebbero la sua indiscrezione:

“Fermi tutti! Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un ‘Segreto’ che viene girato di notte tra mangrovie e folti cespugli”.

Secondo il giornalista la passione sarebbe scoppiata tra il cantante Marco Carta e l’attore spagnolo Jonas Berami:

“I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese ‘bollentissime‘ girate tra le ‘fresche frasche’ che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andrà a finire?”.

Come sempre Dandolo ci va giù pesante, lanciando anche qualche insinuazione neanche troppo velata sul rapporto molto intimo di Berami con l’attore Bosco Cobos. La madre dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, dal canto suo, ha voluto subito smentire le indiscrezioni, attaccando a spada tratta il giornalista:

“Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è la discussione sulla tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100%), ma che a personaggi come questo interessi e prenda fama a discapito di bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone, non tra sessi. Rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali, amo Bosco come un figlio e sono molto orgogliosa di lui. Il mio interesse è che si denunci questo tizio perché non possiamo fare del male agli altri con le bugie. Rispetto, tolleranza e pace”.