Lei si chiama Martina e da poco tempo è diventata l’idolo dei teen-twitters. Ha 15 anni, è di Roma, frequenta il liceo turistico, è appassionata di serie tv di Disney Channel, fan sfegatata di Selena Gomez e conduce una trasmissione radiofonica direttamente da…casa sua (per farlo utilizza la piattaforma di Spreaker)!! Risultato? Più di 5’000 followers su Twitter che la seguono (il suo nickname è @ehiselenagomez).

Ieri sera, 30 settembre, mentre conduceva la 33esima puntata della sua trasmissione home made, è riuscita ad entrare a far parte delle tendenze italiane e, per qualche minuto, è stata menzionata nei trend mondiali di Twitter, Social Network sul quale migliaia di ragazzi la seguono con grande affetto e passione . Per lei la sorpresa è stata incredibile!
Durante la diretta di ieri Martina leggeva i tweet dei suoi fans, indirizzati a lei con l’hashtag #laprimaradiodiunadolescente, molti dei quali le chiedevano un saluto, una dedica o le facevano complimenti, scatenando così tutta la sua felicità, che la nostra web-speaker manifestava ripetendo a manetta la frase “Oh mio Dio, sclero!”.
Ecco di seguito una galleria fotografica con qualche esempio dei tweet digitati ieri sera.