Sulla rete spopolano da un pò le foto super sexy di Elena Morali, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” e adesso presenza fissa del programma comico di Italia 1 “Colorado“.

Basta spulciare i suoi profili social per ammirare scatti provocanti in cui la sensuale showgirl sfoggia un fisico mozzafiato dalle curve da capogiro, coperta il più delle volte da microscopici bikini o completi di lingerie veramente hot. Questa volta la bella ventiseienne è, però, finita sul settimanale “Donna al Top” grazie ai paparazzi che l’hanno beccata in uno spogliarello improvvisato nei pressi del Lago d’Iseo. Approfittando dei primi giorni d’estate la Morali ha deciso di godersi un pò di sole quindi, non curandosi degli occhi indiscreti dei fotografi sempre in agguato, si è sfilata gli slip per mettersi il costume. I paparazzi l’hanno colta in flagrante anche se, fortunatamente, Elena indossava una maxi felpa per evitare di mostrarsi in un luogo pubblico così come mamma l’ha fatta. I fan della showgirl hanno, comunque, apprezzato il siparietto ma fortunatamente il fidanzato della showgirl, il comico Gianluca Fubelli, non dovrebbe essere geloso almeno da quanto ha dichiarato lei stessa poco tempo fa:

Il mio fidanzato non è geloso. Avete visto gli scatti che la gente pubblica in Rete? Io sono più vestita. Comunque nelle mie foto non c’è mai malizia e non mi sono mia esposta completamente nuda“.