La follia non ha limiti. Un ragazzo inglese di 19 anni ha speso 20mila sterline per assomigliare al suo idolo, a David Beckham, classe 1975, ex calciatore inglese, inserito nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata nel 2008 dalla rivista statunitense Forbes. Per il TIME, invece, è uno dei cento eroi e icone del 2004; Beckham, tra l’altro, è stato anche il calciatore più pagato al mondo nel 2012 con un guadagno di circa 46 milioni di dollari. Sposato con l’ex Spice Girls Victoria Adams, ha quattro figli e un patrimonio di circa 190 milioni di sterline. Nel 2015 persino la rivista People lo ha collocato al primo posto nella classifica degli uomini più belli del pianeta.

Il suo sogno è essere come David Beckham

Ebbene, un ragazzo inglese ha speso circa 23mila euro in interventi di chirurgica plastica al solo scopo di assomigliare a David Beckham: lo ha ammesso in un’ospitata al noto talk show britannico “This Morning”. “Mi piace il suo stile di vita e il suo aspetto. Se gli assomiglio, mi sento molto meglio” ha detto il giovane che, però, nonostante gli sforzi e gli interventi, non assomiglia per niente a David Beckham, idolo per milioni di ragazzine di tutto il mondo.

E non è finita qui: dopo aver speso 20mila sterline, il ragazzo inglese di 19 anni non esclude di far ricorso ad altri interventi pur di assomigliare a Beckham: gli basterebbero altre 30mila sterline per raggiungere il suo sogno.