E’ arrivato ufficialmente il video dell’inseguimento mozzafiato tra un’Aston Martin DB10 e una Jaguar C-X75 avvenuto sul set romano di Spectre, il nuovo film della saga dell’agente 007 James Bond. Il regista, Sam Mendes, ha voluto girare la scena per le strade notturne della Capitale (ne avevamo parlato anche in questo articolo), facendo sfidare due delle autovetture più veloci al mondo. “Qualcosa che si può vedere solo nei film di James Bond” come ha dichiarato l’attore Dave Bautista (che in Spectre interpreta il personaggio di Mr Hinx).

Il nuovo film dell’agente segreto al servizio di sua maestà arriverà nelle sale cinematografiche soltanto dal 5 novembre del 2015 ma per il momento possiamo accontentarci delle tante foto e dei video che arrivano direttamente dal set. Il video dell’inseguimento tra l’Aston Martin e la Jaguar è invece stato rilasciato in via ufficiale e i fans possono iniziare a pregustare gli ingredienti che saranno poi tutti presenti nel film.

Il regista Sam Mendes dirige una squadra di attori da far impallidire. Oltre al James Bond di Daniel Craig (che indossa i panni dell’agente segreto 007 per la quarta volta nella sua carriera), vi saranno Dave Bautista, Christoph Waltz, Lea Seydoux, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Andrew Scott e Rory Kinnear.

Ce la farà l’episodio numero ventiquattro di James Bond a superare i record battuti dal film precedente, Skyfall? Quest’ultimo ha incassato oltre un miliardo di dollari ai botteghini ed è stato uno dei successi più grandi di sempre. Spectre dimostra di avere tutte le carte in regola per cercare almeno di eguagliare questo record. La scena che potete vedere nel video qui sotto conferma che la pellicola di Sam Mendes è pronta ad accettare la sfida.