Spectre uscirà nelle sale cinematografiche italiane soltanto il prossimo 29 ottobre 2015 ma l’attesa per il nuovo film di James Bond cresce ogni giorno di più, anche grazie alle immagini spettacolari che di volta in volta vengono rivelate. La scorsa notte, ad esempio, negli Stati Uniti è stato trasmesso il primo spot televisivo del ventiquattresimo film della saga, con protagonista il James Bond di Daniel Craig (per lui si tratta della quarta interpretazione nei panni dell’agente 007 più famoso e amato del mondo).

Lo spot televisivo di Spectre, dopo essere stato trasmesso in tv, è ora disponibile anche su YouTube (potete vedere il video anche alla fine di questo articolo): nelle immagini, che scorrono per sessanta secondi esatti, vengono mostrate parti del film che non erano state aggiunte nel teaser trailer ufficiale uscito nello scorso mese di marzo (clicca qui per vederlo). Rispetto alle immagini in precedenza diffuse dunque, i fans della saga di James Bond potranno saggiare qualche secondo in più di questo attesissimo Spectre: nel minuto di spot televisivo sono infatti riconoscibili situazioni, dialoghi e scene inedite.

Ovviamente non mancano alcune immagini delle scene girate in Italia, soprattutto a Roma. La chicca tanto attesa è però la scena in cui James Bond (Daniel Craig) guarda la nostra Monica Bellucci ed esclama la mitica battuta: “Bond. James Bond“. Ricordiamo che nel cast stellare dell’episodio numero ventiquattro sull’agente 007 al servizio di Sua Maestà vi sono anche attori del calibro di Léa Seydoux, Christopher Waltz, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw. Un cast che si completa con Daniel Craig e Monica Bellucci, che è diretto dal regista premio Oscar Sam Mendes e che da solo vale il prezzo del biglietto.