In occasione della sua 17esima e nuova stagione, sbarcherà su Comedy Central, canale satellitare dedicato all’intrattenimento e al comedy (SKY 124), l’irriverente cartone animato South Park.

Il primo appuntamento è stato fissato per il 24 aprile alle 22.00 con una puntata speciale di 70 minuti. Argomento protagonista sarà il “Black Friday“, il giorno tanto atteso dagli americani dopo le feste natalizie, per via dei saldi. Nel corso della puntata ne succederanno di ogni e vedrà anche una breve apparizione di Bill Gates, ovviamente anche lui in versione cartone animato.

Dal 1 maggio l’appuntamento con la serie satirica sarà fissato per ogni giovedì alle 22.00 con due episodi.

Sorpresa di questa edizione è la star del web Frank Matano, conosciuto sul mondo 2.0 grazie ai suoi scherzi che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube e che promuoverà la serie doppiando svariati personaggi ricorrenti in tutte le puntate, tra cui anche Papa Francesco.

Il nuovo testimonial, grande fan della serie tanto da essersi tatuato addosso i personaggi creati  da Parker & Stone, farà un’introduzione in ogni puntata tramite un videomessaggio destinato al pubblico di Comedy Central, oltre ad una serie di contenuti inediti visibili solamente sul sito comedycentral.it.

Per seguire i commenti e le notizie in tempo reale segui i social di Comedy Central su Facebook e Twitter.