L’hanno chiamato ‘Sound of Change‘ ed è il concerto a scopo benefico pensato da Gucci che vedrà alcuni degli artisti più conosciuti al mondo, esibirsi in un unico show che si preannuncia davvero esplosivo.

Il Twickenham Stadium di Londra si animerà il 1 giugno dalle ore 19:00 con l’evento musicale voluto da Chime for Change (campagna globale promossa da Gucci cui intento è promuovere il sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo).

L’intento del concerto è quello di raccogliere fondi per la causa, attraverso la vendita dei biglietti,  e quindi aiutare le associazioni che già sono impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell’istruzione di bambine e donne.

Presentatrice dello show sarà Beyoncé e sul palco saliranno Ellie Goulding, Florence + TheMachine, Haim, Iggy Azalea, Jennifer Lopez, John Legend, la nostra Laura Pausini, Rita Ora, Timbaland e, da poco confermata, anche Madonna.

Probabilmente nelle prossime ore altri artisti si aggiungeranno alla scaletta di questo spettacolo che verrà trasmesso in diretta tv dal canale Sky Uno HD.

Foto by InfoPhoto