Sofia Vergara a 45 anni, con un fisico mozzafiato, decide di concedersi alcune foto senza veli per la rivista Women’s Health. Sofia Vergara, modella e attrice colombiana nota anche per la serie televisiva “The modern Family”, si mostra in tutta la sua bellezza nel settimanale con degli scatti di nudo ironici e per niente maliziosi. La donna è convinta che anche superati gli “anta” ci si possa concedere qualche foto sexy di nudo, lei mostra un fisico statuario che nulla a da invidiare a colleghe e modelle molto più giovani di lei.

L’attrice Sofia Vergara nell’intervista che accompagna le foto senza veli racconta: “Una donna di 45 anni oggi è in grado di mostrare il proprio corpo. Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può più essere perfette. Non è che odi questa cosa o che ne sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiano e io lo sto vedendo sulla mia pelle”.

Sofia,il segreto per un fisico così tonico? L’allenamento in palestra anche se pure lei ammette che in alcuni giorni la motivazione per affrontare gli esercizi latita e la super modella assomiglia a molti comuni mortali: “Purtroppo non ho scuse. Ho una palestra in casa e non posso svicolare. Per me, però, è una vera tortura: sono di cattivo umore due ore prima dell’allenamento, sono di cattivo umore mentre mi alleno e sono di cattivo umore anche dopo, perché so che devo programmare la sessione successiva!” 

Sofia Vergara: gli scatti sexy e senza veli a 45 anni FOTO