Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati. L’esilarante attrice colombiana di Modern Family e il bel divo di Magic Mike hanno detto sì lo scorso 22 novembre a Palm Beach, in Florida.

Una pomposa cerimonia in grande stile, celebrata al tramonto e alla quale hanno assistito ben 700 invitati.

Come vuole la tradizione, l’attore di origini armene – che per l’occasione ha indossato un impeccabile completo firmato John Varvatos – ha varcato per primo la lunga navata: poi è arrivata lei, bellissima in un abito bianco da sogno firmato nientemeno che da uno degli stilisti più rinomati, Zuhair Murad, realizzato per lei apposta per l’importante momento. Ad accompagnarla verso il futuro sposo è stato il figlio 23enne Manolo, nato dal precedente matrimonio dell’attrice con Joe Gonzalez .

I neosposi si sono poi scambiati gli anelli, creati proprio per l’occasione nientemeno che da uno dei marchi di lusso più noti, Lorraine Schwartz.

Rispetto a molti altri colleghi attori, quello di Sofia Vergara e Joe Manganiello non è stato un matrimonio blindato: tuttavia, a quanto pare vigeva un’unica regola, per gli invitati, ovvero il divieto di scattare selfie o foto di qualsiasi tipo. L’unica persona che poteva fare foto era solo la stessa sposa la quale ha poi prontamente condiviso gli innumerevoli scatti sui social network, in attesa di scoprire quale sarà la rivista alla quale sono state vendute in esclusiva – e a suon di quattrini – le immagini ufficiali della cerimonia.

Tra gli invitati, oltre alle rispettive – e numerose – famiglie, anche colleghi del mondo del cinema tra cui Reese Witherspoon – con la quale Sofia ha di recente girato l’esilarante commedia “Fuga in tacchi a spillo” – e ancora le co-star di Modern Family tra cui Eric Stonestreet, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson, Ed O’Neill e Sarah Hyland, ma anche colleghi di Manganiello come Channing Tatum, accompagnato dalla moglie Jenna Dewan.

Per Joe Manganiello questo è stato il primo matrimonio, mentre per Sofia questo è stato il secondo: a soli 18 anni, infatti, l’attrice si è sposata con il padre di suo figlio Manolo, unione che tuttavia è durata solamente due anni, dal 1991 al 1993. La stessa si è poi fidanzata con l’uomo d’affati Nick Loeb per poi terminare la sua relazione una volta conosciuto Joe Manganiello: i due fanno coppia fissa da circa un anno e mezzo – fidanzandosi ufficialmente il 25 dicembre 2014 – e adesso finalmente il grande passo.