Non sempre quando madre natura è generosa è da considerarsi un vantaggio.

La prorompente attrice di “Modern Family“, Sofia Vergara (foto by InfoPhoto), pare avere un difficile rapporto con le sue curve. In particolare col suo decolleté.

“Mio padre mi disse che se avessi fatto qualsiasi cosa di artistico, sarei sembrata una zoccola Gli risposi che con queste enormi tette, ereditate da sua madre, sembravo già una zoccola!” ha confessato al magazine Us Weekly la diva.

Alla faccia del padre, l’attrice colombiana ha conquistato il mondo dello show-biz con il suo talento e il suo umorismo, più che con le sue prosperose rotondità.

Vincitrice dei “SAG Awards” come parte del cast di “Modern Family”, l’attrice ammette di avere difficoltà a trovare reggiseni  adatti alle sue forme esplosive.

“La cosa ridicola è che ho queste tette enormi da quando ho 13 anni. Ero davvero magra all’epoca ed era strano avere queste tette ed essere magrissima” ha raccontato a Redbook Magazine “Sono sempre in cerca del reggiseno perfetto, è la storia della mia vita! Quando lo troverò lo indosserò per molto tempo, e forse allora la smetteranno finalmente”.