Grande notizia per tutti gli appassionati di Snoopy, Charlie Brown e tutti gli altri straordinari personaggi nati dalla penna di Charles Shultz: nel 2015 arriverà il cinema il film dei Peanuts.

La 2oth Century Fox, casa di produzione del lungometraggio, per non far attendere troppo i fan dei personaggi più amati della storia dei fumetti e renderli partecipi dell’operazione cinematografica, ha pensato di creare un sondaggio davvero particolare (scopri qui altri film del 2015). Chiunque accederà alla pagina Faceboook ufficiale della casa di produzione potrà esprimere il suo parere riguardo il titolo del film (clicca qui per scoprirne di più su fumetti e social network).

I titoli più accreditati sono stati:

1) Snoopy – Il Film;
2) Snoopy, Charlie & Friends;
3) Snoopy e gli amici di Linus;
4) Snoopy, Charlie Brown & Friends;
5) Snoopy & Friends.

Il titolo più votato potrebbe essere quello che comparirà sulla locandina della versione italiana. Staremo a vedere. Nel frattempo attendiamo con ansia che le linee dei disegni di Shultz invadano gli schermi di tutti i cinema del mondo, facendoci rivivere ancora una volta le magnifiche avventure del brachetto più famoso del mondo e di tutti i suoi amici (leggi qui altri film in uscita del 2015).

photo credit: Ludie Cochrane via photopin cc