In arrivo in Italia una gustosa serie tv: da questa sera su Fox c’è Sleepy Hallow! Scoprite insieme a me di cosa si tratta.

Se siete dei veri appassionati seriali, di quelli che non si lasciano sfuggire neanche un pilot (anche se poi lasciano perdere la visione subito dopo il primo episodio) sicuramente non sarà passato inosservato l’arrivo sugli schermi del rifacimento di un film molto famoso di Tim Burton datato 1999 (e prima ancora del racconto di Washington Irving del 1819), ovvero Sleepy Hollow.

Della serie tv vi avevo già anticipato qualcosa in questo pezzo: è la storia del soldato della Guerra Civile Americana Ichabold Crane che si risveglia, per una maledizione, nel nostro secolo e deve fare i conti non solo con i problemi legati a un’epoca che non conosce ma anche alla persecuzione del cavaliere senza la testa, acerrimo nemico, a lui legato dalla stessa maledizione. La serie tv, partita a settembre in America è già stato confermato per una seconda stagione; in Italia invece arriverà questa sera, su Fox, canale 111 si Sky, alle ore 21.

Siete pronti per seguire le avventure di Ichabold? Ovviamente l’affezione dei fan al film di Burton, che ha portato alla ribalta il racconto di Irving , potrebbe portare anche a una sorta di delusione di fondo: d’altronde le atmosfere e i tempi cinematografici sono ben diversi da quelli televisivi.

Se lo avete già visto in lingua originale, ditemi cosa ne pensate: altrimenti ci risentiamo domani, dopo la prima su Fox Italia!

**

Scopri le news sulle serie tv del momento qui e qui!