Dalla X Factor Arena di Milano domani sera andrà in onda su Sky TG24 HD e su Cielo il confronto tra i candidati alla segreteria del PD Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati: ecco le novità riguardanti il giudizio e l’interazione con il pubblico proposte da Sky.

Oltre al “fact checking live” con cui, grazie alla collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, i candidati saranno sottoposti in diretta alla verifica delle loro risposte, per la prima volta protagonista sarà l’interattività. Grazie al “voting” e all’”applausometro” i telespettatori potranno esprimere il loro gradimento su ciascuno dei tre candidati.

Tramite My Sky HD, l’app TG24 per iPhone e iPad, SKY GO e il sito internet www.skytg24.it, si potrà rispondere alla domanda “Chi ti sta convincendo di più” e decidere se applaudire o dissentire rispetto a quello che i tre aspiranti alla segreteria del Partito Democratico stanno dicendo.

Al termine del Confronto tutti i voti verranno comunicati nel corso dell’approfondimento, condotto da Federica de Sanctis, in onda dalle 22.30.

Chi tra i candidati alla segreteria del PD avrà l’X Factor? Appuntamento per questa sera su SkyTG24 o su Cielo alle 21.10 per scoprirlo.

Seguite il live del Confronto anche con noi sul canale News di Leonardo.it e twittate con l’hashtag ufficiale della trasmissione #IlConfrontoPD.