Ormai manca pochissimo all’uscita dell’attesissimo film “Skyscraper”, l’action movie che avrà come protagonista l’attore Dwayne Johnson. L’attesa è finita visto che la pellicola cinematografica arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 luglio. Si tratta di un lungometraggio, diretto da Rawson Marshall Thurber, che vedrà The Rock nel ruolo di Will Ford, un ex leader del team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, il quale valuterà la sicurezza dei grattacieli.

Skyscraper, la trama

La trama, o meglio quello che è trapelato dell’avvincente storia di “Skyscraper”, racconta che – durante un lavoro in Cina – il protagonista troverà il più alto e sicuro edificio del mondo andare improvvisamente in fiamme. E verrà incolpato per questo motivo. Da ricercato che proverà a fuggire, a non affrontare le accuse che gli verranno mosse, salverà in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Ce la farà?

Skyscraper, nelle sale italiane dal 19 luglio

Nel cast, come vi abbiamo anticipato, ci sarà – oltre a Dwayne Johnson – anche Pablo Schreiber e Neve Campbell. Il film, dunque, arriverà nelle sale italiane a parte dal 19 luglio. Intanto, noi di Leonardo.it vi proponiamo in esclusiva una clip di “Skyscraper” da guardare attentamente.

Skyscraper, ecco la clip esclusiva su Leonardo.it