Situazione: cinema, blockbuster atteso da mesi finalmente in programmazione, mega bicchiere da mezzo chilo di pop corn comprato e fidanzata conquistata da pochi giorni al fianco. Arrivi in sala, si spengono le luci, assapori già il piacere di un intreccio che neanche la mente più contorta può concepire e… Boom! Tutta l’adrenalina del momento va pian piano spegnendosi grazie a quei 30 minuti di noiosissima pubblicità proiettati prima del film.

Sarebbe splendido saltare questi momenti e finire i pop corn ai titoli di coda e non di testa, vero?

Ecco, per ben due settimane dello scorso giugno, alcuni fortunati spettatori di 4 cinema presenti a Roma e Milano sono stati esulati da questa cattiva abitudine grazie ad una simpatica iniziativa “salva pop corn”: si tratta di Skip to Love, promossa da Control per il lancio del nuovo preservativo Easy way.

La parola d’ordine è proprio “Easy”: semplice, come sedersi davanti al grande schermo e godere di un paio di ore in compagnia di grandi star hollywoodiane. Facile, come utilizzare il nuovo condom della nota azienda che da anni si occupa del piacere sicuro e che ha da poco presentato l’innovativo condom dalla linguetta che ne facilità l’inserimento “skippando” inutili (e talvolta imbarazzanti) perdite di tempo.

E così, augurandoci che l’iniziativa venga bissata anche in altre sale italiane, godiamoci momenti di puro piacere! :)

Publiredazionale