Il produttore esecutivo di The Simpsons ha svelato alla rivista Variety alcune anticipazioni sui prossimi episodi del celebre cartoon. La notizia bomba che cattura subito l’attenzione di tutti è quella che riguarda la coppia formata da Homer e Marge Simpsons, che dopo ventisei anni di matrimonio deciderà di separarsi legalmente.

Secondo quanto raccontato da Al Jean – il produttore esecutivi della serie -, Homer si innamorerà della sua farmacista (che nella versione originale ha la voce di Lena Dunham) e almeno per il momento non è dato sapere se i due protagonisti torneranno insieme in futuro oppure no. Si sa soltanto che la storia tra Homer e la sua farmacista sarà la goccia che farà traboccare il vaso, fino a causare la fine del matrimonio dei Simpsons. In precedenza sarà la narcolessia di cui Homer soffre a causare tutta una serie di problemi di coppia.

The Simpsons: le altre anticipazioni

Al Jean anticipa anche il ritorno di un personaggio che aveva riscosso enorme successo: Spider Pig, il maialino. Per quanto riguarda invece Telespalla Bob, che apparirà in un episodio, finalmente potremo vederlo fare qualcosa che attendeva di fare da ben venticinque anni (uccidere Bart, nell’episodio speciale dedicato alla festa di Halloween di quest’anno).

Sempre per quanto riguarda il personaggio di Bart Simpson sarà invece grande protagonista di un episodio basato sul film Boyhood: si tratta di un flashback/flashforward su di lui, con passaggi indietro e avanti nel tempo.