Sarà proprio Krusty il personaggio dei Simpson a essere “sacrificato” nella 26esima stagione? Gli autori del famoso cartone americano hanno infatti dichiarato che uno dei protagonisti tirerà presto le cuoia, e tra le scommesse già partite, il più quotato sarebbe proprio il Clown (scopri quando apparirono per la prima volta i Simpson).

Il giallo (in tutti i sensi) era già stato annunciato dai produttori lo scorso autunno, ma sull’identità della presunta vittima non ci sono ancora certezze. I primi indizi sono arrivati di recente dal produttore esecutivo del cartoon Al Jean e lascerebbero proprio intendere che a lasciare per sempre Springfield sarà proprio Krusty il Clown (I Simpson esistono davvero).

La pista seguita è quella del titolo del primo episodio della stagione: “A Clown in the Dumps (Un clown depresso)”, ma Jean rimane vago quando si tratta di rispondere a domande precise.

Al secondo posto della lista dei “sospettati” troviamo invece il rabbino Krustofski, padre di Krusty (ecco la sorpresa per il 25esimo compleanno del cartone).

I due personaggi non hanno in comune solo il legame di parentela, ma anche il fatto che entrambi i doppiatori sono stati vincitori di un Emmy.

photo credit: JeepersMedia via photopin cc