Si confessa al settimanale “Mio” Simone Susinna, il bello dell’Isola dei Famosi, che smentisce alcuni pettegolezzi a partire da un presunto flirt con la conduttrice Barbara d’Urso e con Giacomo Urtis: “Smentisco categoricamente. Giacomo è un mio amico già da prima dell’Isola e tra di noi non c’è stato nulla. Sono eterosessuale e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”. Sulla conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, invece, ha precisato: “Barbara è soltanto una carissima amica, una persona che stimo molto”.

Simone Susinna è stato concorrente dell’Isola

Con la d’Urso Simone Susinna ha un “bel rapporto”: “Ci conosciamo da tanti anni e i paparazzi si divertono con noi anche se alcune volte si esagera. Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone e i fotografi hanno preso soltanto noi due, tagliando la parte in cui c’erano altri ragazzi”. Simone Sussina, per il momento, non ha tempo per relazioni sentimentali: “Sono single da due anni, per ora voglio stare da solo e concentrarmi sul lavoro [...] Quando ho una ragazza accanto, le dedico tanto tempo sottraendone a me, ma ora non me lo posso permettere. Sto studiando da attore e devo impegnarmi tanto”.

Tante le proposte in cantiere per Simone, il bello dell’Isola che sogna di diventare l’erede di Gabriel Garko: “Perché no? D’altra parte, prima o poi, deve arrivare il suo successore ed io sono pronto”.