Simona Ventura è la protagonista della seconda puntata di Estate con Alfonso Signorini: la conduttrice rivela l’amore di Belen per Stefano De Martino. La puntata del programma di Canale 5 che racconta il Chi Summer Tuor andrà in onda stasera, venerdì 21 luglio, in seconda serata con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Simona Venutra, Claudia Galanti, Melissa Satta e molti altri personaggi dello showbiz in vacanza in costa Smeralda.

Simona Ventura durante la sua intervista con il direttore di Chi rivelerà: “Non sposo Gerò. Belen? Secondo me è ancora innamorata di Stefano De Martino”. Simona Ventura infatti ha captato uno strano feeling durante le registrazioni del programma di Canale 5: ”Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

Simona Ventura poi ha parlato dell’amore per Gerò Carraro: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascinoCon lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

La conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano ha raccontato anche il nuovo rapporto di stima creato con l’ex marito Stefano Bettarini:“Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”.

Le cose cambiano, eccome se cambiano.