Simona Ventura, o come si è definita SuorSimo, ha riallacciato i rapporti con l’ex marito Stefano Bettarini e lui su Instagram gli dedica un augurio per la partenza della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura, durante la scorsa puntata di Maurizio Costanzo Show, dopo aver parlato della pace fatta con Mara Venier aveva detto di voler cambiare soprannome da SuperSimo a SuorSimo.

Il cammino verso la santità intrapreso dalla conduttrice di Chivasso passa anche per un nuovo inizio con l’ex marito e padre dei suoi figli Stefano Bettarini. Il settimanale Chi infatti rivela: “Un grande passo in avanti è stato fatto nel rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due, dopo un lunghissimo periodo di gelo, oggi hanno ripreso a parlarsi con dolcezza, per amore dei loro figli.”

Dopo anni di no comment e interviste al vetriolo tra Simona Ventura e Stefano Bettarini pare che tra la conduttrice e il calciatore le cose siano cambiate, forse proprio grazie a Selfie. Così che Stefano Bettarini dedica parole di stima e un in bocca al lupo speciale per Simona Ventura: “Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”.

E chissà che prima o poi non tornino pure a lavorare insieme in tv. Intanto l’appuntamento con Selfie e Simona Ventura è per lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 dove vedremo lavorare insieme una coppia di ex sposi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Simona Ventura riallaccia i rapporti con Stefano Bettarini FOTO