I fan di Simona Ventura si erano preoccupati quando avevano visto il figlio Niccolò Bettarini, nato dal rapporto con l’ex calciatore Stefano, ritratto in una foto che lo vedeva in un letto d’ospedale.

La spiegazione però è arrivata molto velocemente. Il ragazzo, figlio della conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano è stato infatti sottoposto a operazione chirurgica a seguito di un problema muscolare non meglio identificato, prodotto da un infortunio.

Simona Ventura su Instagram ha ringraziato l’equipe medica che si è occupata di seguire il figlio durante il presidio ospedaliero, avvenuto all’Humanitas. Questo il suo messaggio sul social network: “Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!!”

La presentatrice ultimamente ha dovuto dire addio al progetto di Surviving Africa, adventure game annullato nonostante il battage pubblicitario, ma ha anche dovuto fare i conti con la rottura del femore della madre.

Un periodo non proprio felice per Simona Ventura, segnato anche da un rallentamento del rapporto con Gian Gerolamo Carraro, figlio del marito di Mara Venier. La donna, intervistata da Chi, ha affermato di voler considerare come la propria priorità la cura dei figli, che vivono tra Londra e Trieste, e in particolar modo di Caterina, la sua terza bambina.