Simona Ventura e Mercedesz Henger, ex naufraghe di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, non hanno avuto mai un buon rapporto durante il reality alle Honduras tanto da punzecchiarsi più di una volta scatenando discussioni infinite, come quella nata dalla chiacchieratissima lotta nel fango in cui la conduttrice aveva anche avuto un malore.

Ospiti ieri sera al “Maurizio Costanzo Show” le due signore si sono ritrovate ad essere protagoniste dell’ennesimo battibecco con la Ventura che ha risposto a tono ad una critica lanciata dalla figlia della pornostar:

“Per me l’Isola’ è finita qui. Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma“.

La ragazza non ha perso un attimo a replicare, salvandosi in calcio d’angolo:

“Non l’ho mai detto. Ho detto ‘Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola‘ ma stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”.

Ammissione di colpa da parte della piccola Henger che, quindi, a modo suo si è scusata con l’ex compagna di avventura. La Ventura ha, così, sotterrato l’ascia da guerra ponendo fine al lungo e, si spera, ultimo litigio con la ragazza:

“Mi fa piacere, scuse accettate. Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”.