È stata firmata in Costa Smeralda la pace tra Super Simona Ventura e la spoileratrice professionista di isolana memoria Mara Venier dopo mesi di rapporti gelidi tra le due conduttrici televisive. Negli ultimi mesi sembra ci siano stati degli avvicinamenti tra le due donne che con una foto postata nei social di Simona Ventura hanno voluto rendere pubblico questo nuovo inizio per la coppia suocera-nuora.

Dagospia racconta la serata della pace: “L’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della Costa Smeralda. E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun ‘addetto ai livori’ avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gerò, si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio. Tutto dimenticato, tutto passato? In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. La consacrazione mediatica della pace ritrovata”.

Simona Ventura nella foto con la Venier commenta “Il tempo non è passato…” e la Venier a Dagospia racconta: “In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi caz*ate. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.

Le due ora che sono tornate amiche potrebbero stupirci con qualche progetto televisivo insieme ? Tutti le ricordiamo in una formidabile edizione dell’isola dei Famosi dove Simona Ventura conduceva e Mara era l’opinion leader.

Il tempo non è’ passato #degrisogonoparty #summer #bestpicture #friends #solocosebele #fawasgruosi #degrisogonopartyinsardinia

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data: