Crisi del settimo anno per la coppia formata da Simona Ventura e Gerò Carrraro (all’anagrafe Gian Gerolamo Carraro). La conduttrice, in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, avrebbe indirettamente confermato che tra lei e il suo compagno c’è aria di crisi, notizia che qualcuno vociferava già da un po’ di tempo.

Tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita dunque? Al momento non si sa anche perché la conduttrice, nel corso dell’intervista a Chi, avrebbe dichiarato di avere ben altre priorità in questo particolare momento della sua vita. C’è infatti da seguire la mamma, che a causa di un incidente si è rotta il femore ed è in fase di ripresa. E poi ci sono da seguire i suoi tre figli, Giacomo e Niccolò che viaggiano spesso per studiare o per fare sport ma anche Caterina, bimba che la Ventura da diversi anni ha in affidamento, anche lei impegnata con la propria carriera scolastica.

I più attenti avevano notato che Simona Ventura e Gerò Carraro avevano smesso di seguirsi su Instagram e che lei si era presentata alla prima della Turandot accompagnata dalla madre e che in altre occasioni Carraro era assente. Oggi la confermata indiretta che qualcosa che non funziona più tra i due ci sarebbe eccome.