Simona Ventura torna su Mediaset con la conduzione di Temptation Island Vip a e alcune puntate di Striscia la Notizia, questa è l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia. Simona Ventura sbanca il banco della conduzione dei programmi Mediaset nonostante sia stata la grande assente della scorsa presentazione dei palinsesti. SuperSimo nella prossima stagione sarà impegnata nella conduzione di ben tre programmi, due novità e un marchio storico per Canale 5.

Il progetto di una versione Vip di Temptation Island non è ancora stato confermato da Fascino, la società di Maria De Filippi che produce il programma, ma se andasse in porto è verosimile l’idea che possa essere condotto da Simona Ventura visto che ha già collaborato con la stessa struttura per Selfie – Le Cose Cambiano. Temptation Island Vip dovrebbe andare in onda tra fine novembre e inizio dicembre al termine dell’edizione famosa di Grande Fratello condotto da Ilary Blasi e in partenza il prossimo 11 settembre.

Simona è stata scelta per condurre alcune puntate di Striscia la Notizia, ormai è consuetudine che nelle prime settimane del tg satirico di Antonio Ricci si alternino i volti di punta del gruppo Mediaset.

Pare che Simona Ventura sarà impegnata nella conduzione del reality Surviving Africa per Italia Uno all’inizio del 2018.