Ospite a Verissimo, l’attrice Simona Borioni ha raccontato i reali motivi che hanno causato la fine della sua lunga storia d’amore con Rosalinda Celentano. Sono stati i problemi con l’alcol della sua ex compagna a farle capire che era definitivamente l’ora di interrompere la relazione.

«Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta», ha spiegato Simona Borioni, la quale con l’occasione ha anche raccontato i risvolti della rottura definitiva, che riguardano anche la famiglia Celentano: «sno stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola».

Infine, sembra che non vi siano più possibilità per un ritorno di fiamma: «lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me». Ma riuscirà nel suo intento?