Grande notizia negli studi di Verissimo, il programma pomerigianno del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Per una volta lo sccop non riguarda uno degli ospiti in studio ma vede protagonista proprio lei, la padrona di casa che durante un’intervista con l’amica di sempre Ilary Blasi ha ammesso di essere in dolce attesa e di aspettare il suo secondo bambino.

Grande la commozione negli occhi di Silvia Toffanin che ha rivelato di essere incinta proprio grazie a una domanda tranello dell’ex collega Ilary Blasi. La conduttrice de “Le Iene”, tra un ospite e l’altro, le ha infatti posto la domanda “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?” scatenando gli applausi e la gioia del pubblico che già era a conoscenza del lieto evento. Evidentemente commossa e al tempo stesso imbarazzata la conduttrice di Verissimo non ha potuto che dire: “C’è una sorpresa. Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo!”.

L’annuncio è stato dato ufficialmente anche sulla fanpage Facebook di Verissimo che con un “Auguri Silvia” ha scatenato una raffica di like e di commenti rivolti a Silvia Toffanin. Da tempo, infatti, gli spettatori più attenti avevano notato un cambiamento nel look caratterizzato da abiti più comodi e forme molto più addolcite pronte a nascondere il pancino sospetto oggi confermato dalla bella Silvia.

Legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi dal 2001, la Toffanin è conosciuta per aver iniziato la sua carriera televisiva come letterina del tanto acclamato programma “Passaparola” condotto da Gerry Scotti.