Qualche giorno fa l’avevamo vista radiosa e in bikini, mentre a Portofino si godeva qualche giorno di vacanza in compagnia del primogenito Lorenzo Mattia, e oggi su Silvia Toffanin arriva l’indiscrezione sulla seconda gravidanza: la conduttrice, al settimo mese, starebbe aspettando due gemelline. Fra poco meno di un paio di mesi, dunque, il piccolo Lorenzo potrebbe avere addirittura due sorelle anziché una.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo, secondo cui Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi potrebbero essere presto genitori di tre bambini. Una notizia, questa, che sarebbe stata rivelata da un’assistente di studio di Canale 5 (ma che al momento non ha affatto trovato un riscontro ufficiale).

Oltre alla gravidanza gemellare, si ipotizza che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi possano convolare a giuste nozze molto presto (in occasione del battesimo della nuova nata – o delle nuove nate – chissà). Quello che è dato sapere, almeno per il momento, è che la nascita dovrebbe essere prevista per il mese di settembre e che il mese successivo la Toffanin tornerà al timone di Verissimo, il programma che conduce su Canale 5.

Per avvalorare la tesi secondo cui Silvia Toffanin starebbe aspettando due gemelle, il settimanale scrive che il sospetto della doppia gravidanza sarebbe confermato dal fatto che la conduttrice starebbe vivendo una gestazione completamente diversa rispetto a quella vissuta per Lorenzo Mattia: nel caso del primogenito, infatti, la pancia le era cresciuta molto lentamente mentre in quest’ultimo caso la pancia sarebbe stata enorme già a partire dal quarto mese.