Silvia Toffanin si gode le meritate vacanze a Portofino, insieme al primo figlio Lorenzo Mattia (di cinque anni) e in attesa di quello – o quella – che fra circa due mesi dovrebbe concorrere a far crescere la sua famiglia. Silvia Toffanin è infatti al settimo mese di gravidanza, che aveva lei stessa annunciato nel corso di una puntata di Verissimo, il programma d’informazione da lei condotto su Canale 5.

La Toffanin, che da anni ormai è la compagna del vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi, sta dunque per diventare mamma bis: proprio nel corso di Verissimo, dopo aver annunciato la seconda gravidanza, aveva confessato all’amica Ilary Blasi di sognare una bambina. Desiderio che forse potrebbe essere accontentato visto che quasi tutti ritengono che stia aspettando una femmina.

Quella immortalata dai fotografi del settimanale Diva e Donna è una Silvia Toffanin che appare in gran forma e molto serena accanto al figlio Lorenzo Mattia. Nella prossima stagione televisiva la conduttrice tornerà di nuovo a presentare Verissimo nel mese di ottobre, ossia ad un solo mese di distanza dalla nascita del piccolo/della piccola.

Cinque anni fa, dopo il primo parto, Silvia Toffanin confessò di aver preso ventotto chili durante la gravidanza e che per recuperare la forma fisica smagliante che tutti hanno poi potuto ammirare in televisione, si è sottoposta a dure sessioni di allenamenti, supportati da una sana alimentazione.