Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella non nascondono più il loro amore, sono finalmente usciti allo scoperto e sembrano essere anche piuttosto felici grazie alla loro relazione. A parlarne di più, tra i due, è lei, la cantante mora del duo Donatella, che per prima aveva confermato la loro storia e ne aveva rivelato qualche dettaglio al settimanale Chi.

Oggi Silvia Provvedi, ai microfoni della trasmissione di Verissimo, è tornata a parlare del suo amore per Fabrizio Corona. La Provvedi dichiara di essere molto innamorata dell’ex re dei paparazzi e che Fabrizio Corona, per lei, è persona di cuore e che sa ascoltare. La giovanissima cantante (che ha anche partecipato a L’Isola dei Famosi assieme alla sorella gemella che con lei forma il duo delle Donatella) assicura che l’amore tra i due va a gonfie vele e che lei stessa spera che vada sempre meglio.

Come si sono conosciuti lei e Fabrizio Corona? Racconta anche questo: “Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Non essendo un sex symbol. Partivo un po’ svantaggiata e per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mandava degli sms ma io facevo finta di non essere interessata, mi sono fatta un po’ desiderare“. Il primo bacio sarebbe arrivato quando lui era ancora in comunità e per quanto riguarda il passato di Corona la cantante ha affermato: “Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi ed età diversi, ma il bello è proprio questo“.

La Provvedi ha dichiarato di non aver incontrato ancora il figlio di Fabrizio Corona – Carlos, nato dal matrimonio con la modella Nina Moric – e che la reciproca conoscenza, almeno per il momento, sarebbe piuttosto prematura e destabilizzante per il piccolo. Meglio attendere che i tempi siano maturi.