Non ha mai studiato musica, ma ha sempre cantato, con la sua compagna ha un ristorante ad Anzio, ma il suo sogno è la musica.

Alle audizioni al buio Silvia Capasso era molto piaciuta a Noemi che l’aveva scelta per il suo team a The voice Italia. Comincia così il suo percorso nel talent di Rai. Voce energica e carattere forte, decide di gettarsi con tutto il suo entusiamo in quest’avventura quando non si aspettava più nulla dal mondo della musica.

Nella semifinale di The voice Italia Silvia Capasso ha avuto la meglio su Giuseppe Scianna grazie ai 60 punti a disposizione del coach da assegnare al preferito. Anche lei ha potuto anticipare un piccolo assaggio dell’inedito che presenterà integralmente nella finale che andrà in onda il prossimo 30 maggio. Si chiama ‘Luce’ ed è un pezzo piuttosto impegnativo che sfrutta alla perfezione le sue capacità vocali.

Anche per Silvia Capasso, come per gli altri finalisti Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica De Simone, ci sarà la possibilità di ottenere punti che potrebbero permetterle di vincere The voice Italia scaricando il suo brano dal sito ufficiale fino alle 24,00 del 29 maggio.

Leggiamo su AngoloTesti il testo dell’inedito di Silvia Capasso ‘Luce’.