Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Il principe abusivo”, uscito nel 2013, Alessandro Siani torna alla regia con un’altra esilarante commedia: “Si accettano miracoli”, svelando il primo trailer ufficiale.

Distribuita dalla 01 Distribution, la pellicola è una produzione Cattleaya e Rai Cinema in mano a Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz e uscirà in tutte le sale del Bel Paese a partire dal 1° gennaio 2015: un buon modo, quindi, per iniziare l’anno nuovo.

Grazie anche a un cast d’eccezione che vede, oltre allo stesso Siani nelle vesti del protagonista, anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e con Giacomo Rizzo.

La trama della nuova avventura del comico napoletano non sarebbe ancora stata rivelata ma da ciò che si può evincere dal nuovo trailer rilasciato dalla 01 Distribution succederà qualcosa di esilarante. Dopo essere stato licenziato dall’azienda in cui lavorava, aggredendo il capo, il personaggio di Siani finisce in carcere ma viene subito liberato grazie ai suoi fratelli, con i quali si riunisce dopo molti anni. La storia si svilupperà a ridosso di due tranquilli paesini confinanti, uno in collina e l’altro in riva al mare, in cui la vita va avanti talmente lenta da essere rimasta indietro con gli anni, con usi e consumi decisamente datati, nutrendo tuttavia una profonda devozione verso i santi che vengono costantemente invocati. Qui il personaggio del comico napoletano dovrà riuscire ad adattarsi, rinunciando (in parte) alle tecnologie…

Si accettano miracoli - locandina