Ci sarà da aspettare fino al 2017 per vedere i nuovi episodi, ma sembra proprio ne varrà la pena. Il primo teaser trailer ufficiale di Sherlock promette infatti una quarta stagione più avvincente e ricca di intrighi che mai.

La prima anticipazione video della nuova stagione della popolare serie britannica Sherlock arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego. Tra le varie novità proposte in questi giorni nella manifestazione più attesa dell’estate da tutti gli appassionati di fumetti, cinema e serie tv, in mezzo alle varie pellicole dedicate ai supereroi, uno di quelli che sta facendo maggiormente parlare ed è tra i più condivisi in rete è quello della serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Benedict Cumberbatch tra l’altro è presente al Comic-Con pure con Doctor Strange, il nuovo atteso film della Marvel anch’esso approdato a San Diego con un trailer tutto nuovo. I due confermatissimi protagonisti di Sherlock questa volta se la dovranno vedere con un nuovo villain, interpretato da Toby Jones, attore britannico di recente visto anche nella serie statunitense Wayward Pines e nella pellicola di Matteo Garrone Il racconto dei racconti – Tale of Tales.

Di seguito, ecco il primo assaggio della quarta attesa stagione di Sherlock, annunciata in arrivo sugli schermi nel corso del 2017.