La conferma è arrivata: Sharon Stone sarà il super ospite del secondo appuntamento con lo show serale di “Amici”, condotto da Maria De Filippi.

Uno show che anche quest’anno fa parlare di sé più per quello che succede intorno che per il talento dei suoi allievi.

Un’edizione completamente rinnovata nel formato: tre diverse giurie, giuria interna, giuria esterna e giuria tecnica, che si troveranno a dover dare i voti agli Allievi, i ragazzi che sono stati ammessi al serale dopo il periodo di scuola, e i Big, cioè alcuni dei ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni (Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino).

Già la prima puntata dello scorso sabato aveva visto illustri ospiti internazionali sul palco del talent show: Charles Aznavour che ha deliziato il pubblico con “Lei (She)” cantata in duetto con Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Per questo sabato la De Filippi ha alzato il tiro e avrà Sharon Stone come componente della giuria esterna, che dovrà giudicare le performance tanto dei Big quanto degli Allievi.

In attesa di vedere la bella Sharon insieme a Maria De Filippi, sul web intanto impazzano le polemiche per l’esclusione al televoto di Valerio Scanu.