Sono iniziate quest’oggi a Piazza del Popolo, a Roma le riprese di Un ragazzo d’oro: il nuovo film di Pupi Avati che vede nel cast anche l’attrice Hollywoodiana Sharon Stone.

Protagonista maschile è Riccardo Scamarcio, fidanzato nella trama con la bella Cristiana Capotondi, ma che perderà la testa per una editrice sensuale, una donna più grande di lui interpretata da Sharon Stone.

Sono molto contenta di essere qui e di fare questo film con i fratelli Avati – dichiara la Stone – e molto felice di lavorare con Riccardo. Amo molto Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana“.

Soddisfatto anche Scamarcio, entusiasta di lavorare accanto ad un’artista del calibro della Stone: “E’ bello che un’attrice come lei abbia accettato di fare un film in Italia. Merito di Pupi Avati, un nostro regista importante e conosciuto in tutto mondo. Per me è una grande soddisfazione. Sharon è una grande attrice prima che una grande star; è molto simpatica e disponibile, con lei c’è stato un bell’incontro“.

Ecco le prime immagini del set: