E’ stata il mito di una generazione dopo aver interpretato il ruolo di una dei gemelli Walsh nel serial televisivo Beverly Hills 90210 che ha segnato gli anni novanta.

Parliamo dell’attrice Shannen Doherty che dopo aver provato a sfondare il muro del grande schermo, con scarso successo, nel corso di questi ultimi anni ha spostato lo sguardo sul mondo del reality show, tanto che sarà protagonista di una serie di puntate che descrivono la vita dell’attrice nei giorni che precedono il suo matrimonio.

La bella Shannen “mette in piazza”, si fa per dire, tutti i preparativi che la porteranno alle nozze con Kurt Iswarienko, suo compagno e apprezzato fotografo.

Un modo diverso di proporsi per l’attrice statunitense che si metterà a nudo come non l’abbiamo mai conosciuta: ricordiamo che sulle cronache del gossip la Doherty è sempre comparsa per via delle sue intemperanze e delle sue esagerazioni.

Nel reality, che ha un celebre precedente, dal momento che la prima edizione analoga ha visto come protagonista la collega della Doherty Tori Spelling (la Donna di Beverly Hills), si vedranno tutti i preparativi, dalla scelta dell’abito da sposa alla ristrutturazione della casa di Malibu, fino al wedding planner e alla scelta del luogo in cui il matrimonio si svolgerà.

Non si conosce ancora il titolo del format, tuttavia stando alle prime indiscrezioni dovrebbe andare in onda da gennaio negli States.