Grandi novità attendono Shakira e Usher. Christina Aguilera e Cee Lo Green sono in procinto di lasciare il Talent Show The Voice alla fine di questa terza edizione. Usher e Shakira sembrano essere i nomi chiamati dalla produzione per sostituirli.

Dal canto suo Christina Aguileira ha bisogno di un momento di pausa dalla tv, così da potersi concentrare un po’ di più sulla musica (Non è escluso che un giorno torni comunque nel palinsesto con un altro ruolo).

Tra i nomi di coloro che potrebbero sostituire i due giudici spiccano in particolar modo quelli suddetti. L’accordo tra le due star e i vertici del talent andrà in porto.

Con ogni probabilità, dunque,  Shakira e Usher avranno l’onore e l’onere di prendere i posti di Green e Aguileiera. nella prossima stagione del programma.

La partecipazione a The Voice 4 è una delle poche note felici del settembre di Shakira. La popstar, fidanzata con il calciatore del Barcellona Nelson Piquè, è stata di recente chiamata in causa dal suo ex ragazzo Antonio De La Rua (che, dopo la fine della loro storia durata 11 anni, le ha chiesto 250 milioni di dollari come risarcimento dei danni subiti a seguito della chiusura della società commerciale che possedevano in comunità). Inoltre la sua gravidanza sembra essere a rischio.

Il talent show americano potrebbe dunque distrarla da questi imprevisti.