È nato Milan, il figlio di Gerard Piqué e Shakira, alle 21.36 del 22 gennaio alla Clinica Teknon de Barcellona. Il parto è avvenuto a Barcellona ieri sera e la notizia del lieto evento è arrivato via social network mamma e bambino sono in perfetta salute.

Ad annunciare la nascita del bebè la 35enne popstar colombiana, con un post sul proprio profilo Facebook. Nelle ore precedenti al parto, Shakira aveva chiesto ai suoi fan di “accompagnarla” con le preghiere nel giorno più importante della sua vita anche tramite Twitter.

Il piccolo pesa circa  3 chili e il suo nome non ha nulla a che fare con la squadra di calcio rossonera italiana, che oltretutto sarà la prossima avversaria nel Barça negli ottavi di finale di Champions League ma, come spiega lo stesso Piquè, “significa caro, amato e grazioso in slavo; laborioso in latino; e unificazione in sanscrito”.

La stampa spagnola, in particolare quella catalana, riporta anche una curiosità numerica, con la ricorrenza del 2: Milan è nato il giorno 22 di gennaio, mentre i genitori, pur con 10 anni di distanza, sono nati entrambi il 2 febbraio, 2/2. Che dire? Era proprio destino… Congratulazioni alla coppia!