Dopo lo scherzo di Piqué che su Twitter aveva preso in giro media e fan, in merito alla nascita del proprio figlio, stavolta la notizia, o meglio la foto è vera, autentica, e arriva direttamente dal profilo della sua fidanzata, Shakira.

La coppia posa in uno scatto in bianco e nero mettendo in mostra l’ormai enorme pancione della singer, tenuto dolcemente tra le mani del calciatore. Insieme a petto-pancia nudo per celebrare il “babyshower “ commentano così l’immagine: “Il conto alla rovescia è iniziato!”.

Manca veramente poco infatti al lieto evento e i due hanno deciso di celebrare il bebè in arrivo, invitando, al tempo stesso, i propri fallower a fare donazioni all’Unicef e a partecipare alle iniziative benefiche in favore di bambini poveri e meno fortunati.

La cantante e il calciatore hanno scelto di aiutare questi bambini con l’hashtag #babyshower permettendo ai loro fan di seguire anche la nascita del loro primogenito.

Hanno vissuto la “loro” gravidanza online, tenendoci sempre informati, sin dall’inizio, quando lei ha usato la via social per ufficializzare di essere incinta. Quindi occhi aperti!