Eldorado World Tour di Shakira prevede un concerto a Milano nel 2017: la cantante sarà a Milano per presentare il nuovo progetto musicale in uno show unico e imperdibile. Shakira, superstar internazionale, ha annunciato la partenza del suo nuovo tour mondaile, El Dorado World Tour, che partirà in Germania l’8 novembre e che la porterà in tournée in Europa e negli Stati Uniti.

L’unica data italiana è prevista per il 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano e i biglietti per El Dorado World Tour saranno in vendita dalle 10 del 30 giugno. Per la data italiana biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it.

Attraverso l’app di messaggistica Viber, sussidiaria di Rakuten, c’è la possibilità di una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di mercoledì 28 giugno. Per avere la possibilità di comprare i biglietti in prevendita basta attivare un account e seguire le indicazioni che si trovano visitando il profilo pubblico di Shakira su Viber.

Shakira nei suoi social si dice entusiasta di questo nuovo progetto discografico: “Voglio ringraziare i miei fan di tutto il mondo, non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco per cantare insieme a tutti voi le vostre e le mie canzoni preferite. Sarà fantastico! Il percorso per El Dorado inizia ora!”

Il successo del tour è già segnato visto che l’album ha raggiungo la prima posizione della classifica iTunes in 37 Paesi ed è già multiplatino. Il singolo “Chantaje” è certificato 16 volte disco di diamante, mentre il suo videoclip è stato visto da oltre 1,4 miliardi di volte, diventando il quinto video che ha raggiunto più velocemente il miliardo di visualizzazioni globali e il video più visto dell’intero repertorio di Shakira.