Per tutte le fan che si erano strappate i capelli alla notizia che le quattro eroine di Sex and the city sarebbero state sostituite nella probabile settima stagione o nel film prequel, questa sembrerà una bellissima notizia: sembra infatti stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail che in verità le quattro attrici storiche resteranno anche per l’ultimo capitolo.

Non si ha ancora nessuna certezza del fatto che si tratterà di un lavoro per il piccolo o per il grande schermo tuttavia la cosa certa è che Sex and the city, almeno per un saluto finale, continuerà ad andare avanti.

“Alla fine sarà Darren Star (il creatore di Sex & The City) ad avere l’ultima parola, ma sono tutti sono d’accordo che uno show televisivo sarebbe l’unica vera direzione da prendere per salvare il brand”.

ha dichiarato la talpa del Daily Mail in quel di Los Angeles.

“Sarah Jessica Parker si occuperà della produzione. Era preoccupata all’idea di fare un altro film dopo la reazione negativa a Sex And The City 2, ma una serie TV la convince sicuramente di più”.

Una notizia che si inserisce nel dibattito, acceso ormai da diverse settimane sul toto attrici che avrebbero dovuto sostituire le storiche amiche di New York, tra queste lo ricordiamo si era fatto il nome di Blake Lively negli ultimi tempi decisamente sulla cresta del successo.