Giovedì primo marzo è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 9, che sembra finalmente aver trovato un equilibrio sia nel presentatore che nei partecipanti.

Sono infatti finite le fughe e l’isola è stata ripopolato con l’arrivo, nella scorsa settimana di Andrea Nehotska, Jivago Santilli, Nina Moric, Manuel Casella che hanno rimpiazzato i personaggi che, per vari motivi, avevano deciso di abbandonare il paradiso honduregno.

Ieri, poi, dopo l’eliminazione a sorpresa di Carmen Russo, nominata la scorsa settimana da Manuel Casella, è arrivata Antonella Elia, protagonista della seconda edizione.

L’eliminazione di Carmen Russo è stato un duro colpo per tutti i partecipanti, in particola modo per Enzo Paolo Turchi, appena rientrato dopo l’infortunio della scorsa settimana durante la prova ricompensa.

Ma la vera sorpresa della serata è stato il nuovo trasferimento degli eletti, che, dopo aver passato una settimana a Playa Uva, una delle spiagge più selvagge dell’arcipelago, sono stati condotti al Cayo degli Eroi, dove dovranno vivere tutti insieme condividendo lo spazio e le risorse dell’isola.

Molto probabilmente il Cayo da paradiso naturale qual è si trasformerà davvero in un inferno, basta ricordare cosa successe durante la seconda edizione tra la Elia e Aida Yespica.

Il Divino Otelma è uno dei nominati della serata, insieme ad Andrea Lehotska e Valeria Marini. Il Divino non se l’aspettava, nonostante le millantate doti divinatorie, e ha minacciato di lasciare il gioco.