Non solo chiacchiere e storie d’amore: nelle serie tv c’è spazio anche per il sesso. Ecco un elenco (non esaustivo) delle scene di sesso più hot degli ultimi anni!

Amore e sesso sono due facce della stessa medaglia. Anche le serie tv più politically correct fanno largo uso di riferimenti più o meno espliciti alla parte più hot dell’amore e per una sola ragione: il sesso tiro. Tanto più se è tra due personaggi che hanno emotivamente coinvolto gli spettatori o due attori molto “aitanti”. Ecco i video delle scene d’amore più belle delle passate stagioni televisive e se ve ne vengono in mente altre fatemi sapere!

1. Elena e Damon, The Vampire Diariesgli spettatori hanno atteso il momento della “prima volta” tra Elena e Damon, che si rincorrevano più o meno dalla prima stagione. FInalmente, nella quarta stagione di TVD, i fan di Delena hanno avuto quello che volevano: una scena davvero passionale! Eccola:

2. Sookie ed Eric, True Blood: un’altra coppia ad alto tasso di aspettative era quella formata da Sookie ed Eric Northman il vampiro. Avevamo già visto Sookie in atteggiamenti intimi con Bill Compton, ma nella quarta stagione, finalmente, la vediamo avvicinarsi al pericoloso Eric. Ecco la mia scena preferita:

3. Gannicus e Saxa, Spartacus: una delle mie coppie preferite di tutte le stagioni di Spartacus. Di certo Gannicus non si è fatto mancare per nulla le belle donne e credo proprio che detenga il record per numero di scene di sesso giratein tre stagioni. Ho trovato un video che raccoglie i momenti più belli con Saxa: eccolo!

4. Carrie e Brody, Homeland: ecco un’altra coppia che ci piace! Pazzoidi e passionali: solo Brody e Carrie di Homeland sanno esserlo! Ecco una delle scene che fa da preludio al loro weekend romantico:

Che ne dite di queste coppie hot? Quali sono le vostre preferite? Scrivetemelo nei commenti!