Non lo avrei mai detto che si potesse creare una combinazione così letale nel mondo delle serie tv. Per lo meno i due protagonisti non si sono scelti a caso: arrivano entrambi da luoghi fatati (la Orange County e l’Upper East Side), nei loro ruoli finzionali, quelli che li hanno resi celebri, spandevano soldi a destra e a manca, uno era un nerd, l’altra una fashion addicted, entrambi hanno detto addio alla serie tv che li ha lanciati, tuffandosi in altri progetti televisivi (ma anche canori).

Insomma, questa storia che Leighton Meester e Adam B rody, rispettivamente Blair di Gossip Girl e Seth di The Oc mi ha davvero confusa, anche se questa partnership tra due degli attori più cool del piccolo schermo in effetti è quasi banale come le unioni calciatore-velina.

Andiamo con ordine: i due si frequenterebbero già da un annetto, di nascosto dai media – anche se a detta di tutti era un po’ il segreto di pulcinella – e a febbraio erano stati paparazzati insieme. Galeotto è stato il film Scusa ma mi piace tuo padre del 2011, anno in cui sarebbe iniziata questa unione. Ma perché la notizia è diventata calda solo adesso?

Pare che i due abbiano ufficializzato la loro unione con una proposta di matrimonio: l’attore trentaquattrenne avrebbe chiesto la mano della Meester e i due starebbero pensando a un romantico matrimonio in una qualche metà esotica.

Insomma, se avete sognato sulle coppie Blair – Chuck e Seth- Summer, ora avrete altro materiale su cui fare le vostre congetture: The Oc incontra Gossip Girl e la combinazione è esplosiva!