Cosa succederà nei nostri show preferiti? Ecco una serie di video promozionali ufficiali che vi fanno entrare direttamente nelle nuove stagioni delle serie tv dell’autunno!

Iniziamo dai fondamentali: quando tornano i nostri telefilm preferiti in autunno? Ovviamente non parliamo della programmazione italiana, che arriva sempre in ritardo, ma di quella americana. Ma poco male, insomma: gli appassionati sanno come alimentare la propria passione!

Tra tutti, The Vampire Diaries 5  e The Originals, lo spin-off (qui potete trovare la trama del primo episodio) torneranno in ottobre, il 3, anche se poi The Originals si sposterà al martedì. Ecco i promo di entrambi:

E Scandal, la creatura di Shonda Rhymes che tra intrighi e colpi di scena, racconta del “backstage” della Casa Bianca? Imperdibile la terza stagione, che partirà il 3 ottobre. Ecco il promo:


Siete pronti a calarvi nell’atmosfera patinata degli Hamptons? Amanda Clark ed Emily Thorne stanno per tornare! Qui potete leggere un po’ di anticipazioni di Revenge 3, intanto ecco il promo della ABC:

Non so voi, ma io non so se ce la farò a sopportare Downton Abbey 4 senza la storia d’amore tra Mary Crowley e Matthew, che ci ha abbandonati alla fine della terza stagione. In un’intervista l’attrice Michelle Dockery ha ammesso che la vedremo triste per molti episodi, e che spera che il suo personaggio, com’è logico, non si ripreda subito dalla perdita. Ma ci sarà tempo anche per un nuovo amore, pare! Qui trovate un po’ di anticipazioni sulla quarta stagione di Downton Abbey, mentre di seguito ecco il promo:

Infine, ecco che ritorna anche la terza stagione di Once Upon a Time che tornerà in tv il 29 settembre. Ecco il promo:

E tra le novità dell’anno, anche lo spin-off Once Upon a time in Wonderland, molto atteso dai fan, che racconterà le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie: